Il BLOG dell'ONDA PERFETTA

a_dmin

07 Marzo 2022

Nessun commento

Alessandro

È il 10 settembre 1998 quando Alessandro inizia, come lui definisce, “l’avventura” nel mondo del turismo.
24 anni in agenzia di viaggi a contatto con la gente di ogni nazionalità e cultura. Un percorso che definire formativo sarebbe riduttivo.

 

Ha girato il mondo: dai Caraibi al Mediterraneo, dalle terre d’Oriente alle strade degli Stati Uniti, per non parlare dei Tropici e dell’Africa, e per tutto questo si ritiene fortunato.

Insomma, tanta esperienza che ne fa un prezioso Consulente di Viaggi, ma anche una persona con cui si entra in sintonia fin da subito e vale non solo per i clienti ma anche per le tante persone che in questi anni ha conosciuto nel mondo del turismo.

 

Crede molto nella ricchezza dei rapporti umani ed è grazie a questa convinzione che instaura spesso un legame spontaneo che aiuta a sviluppare ogni idea di viaggio.

 

Ovviamente anche a lui la domanda “Qual’è il posto più bello dove sei stato?” viene fatta spesso, ma la risposta è sempre “Il prossimo!”.
Infatti, viaggiare e conoscere posti nuovi resta per lui un’idea fissa: vive per scoprire i dettagli del mondo, capire nuove culture e comunicare con le persone.

 

Lavorare a contatto con la gente e viaggiare per il mondo sono per lui il sogno che si realizza.
E da questo sogno non intende svegliarsi…….

Tags :