USA + POLINESIA

A chi è adatto?

Questo itinerario di viaggio è per chi vuole scoprire gli Stati Uniti , sia accompagnato in Tour che in libertà,  e raggiungere quella meta sognata da tutta la vita che sono le isole della Polinesia.

Periodo migliore?

Per gli Stati Uniti sia la parte Est di New York, Washington e la Florida il clima è simile al nostro, quindi

Dalla primavera all’autunno inoltrato è consigliato, dipende dalla zona.

Per la Polinesia il periodo migliore è quello che va da Aprile ad Ottobre.

Cosa aspettarsi?

Vedere gli Stati uniti è come entrare negli innumerevoli film o telefilm che abbiamo sempre visto,

Da New York con i grattaceli e central Park, alla California con le strade di San Francisco per arrivare a Las Vegas e ai grandi e più famosi parchi americani.

Per chi vuole una vacanza guidata con il  tour accompagnato non si deve pensare a nulla, tutto è programmato e si è sempre assistiti da guide di massimo livello.

 Per chi se la sente difare il fly e drive , si parte dall’Italia con un programma di viaggio specifico , ma con  la massima libertà di movimento, si può vivere gli Stati Uniti nella loro piena realtà, con sempre presente un servizio di assistenza.

Quando si arrivare in Polinesia una collana ti accoglie e ti fa entrare immediatamente nell’atmosfera Polinesiana e arrivati nei resort delle varie isole il sogno comincia ad avverarsi.

Le lagune , i panorami spettacolari , i tramonti indimenticabili  e non scordiamoci i servizi eccellenti,  le camere overwater,e il servizio in camera  dalla pagoda.

Non è facile descrivere a parole queste isole meravigliose, è solo l’esperienza , il ragalo migliore che possiamo  fare a se stessi.

Scopri i nostri servizi

  • Liste nozze ed Eventi
  • Luna di miele
  • Altri servizi

Free Joomla! template by Age Themes