SUD AFRICA & SEYCHELLES

A chi è adatto?

Il Sud Africa è adatto a chi vuole toccare città del Capo ma anche poter entrare in una riserva privata per poter fotografare i big 5 durante il safari.

Un Paese con un impronta europea e quindi facile da attraversare, sia con i propri mezzi che con un Tour accompagnato, se non addirittura, per i più avventurosi ,  vivendo l’esperienza in campo tendato e viaggiando sui Track ( Camion adibiti a Pullman).

Le isole Seychelles sono per gli amanti delle spiagge incontaminate, degli angoli con rocce che sorgono dalle acque trasparenti e godere del  dolce relax in  ambientazioni uniche.

 

Adatte a chi non ama la vita mondana e le ore piccole.

 

Periodo migliore?

Essendo il Punto più a sud sotto l’equatore, Cape Town è con un clima al contrario rispetto al nostro, per cui nella nostra estate è pieno inverno   e piuttosto freddo, risalendo verso il parco del Kruger o del Mpumalanga il clima si fa più temperato. 

Il clima perfetto è nella mezza stagione, autunno e primavera, 

mentre per le Seychelles il clima è sempre caldo ma il periodo  migliore è da Aprile a Novembre

Cosa aspettarsi?

In Sud Africa da Joannesburg a Cape Town attraversate la Garden Route , vivere l’esperienza indimenticabile del Safari e gli avvistamenti di animali nel loro abitat,  potrete avvistare le balene e i Pinguini o degustare un calice di vino Sudafricano.

Esplorerete un paese dell’africa con l’impronta europea, ma con una storia e un territorio con tante varietà.

Scopri i nostri servizi

  • Liste nozze ed Eventi
  • Luna di miele
  • Altri servizi

Free Joomla! template by Age Themes