SUD AFRICA & SEYCHELLES
A chi è adatto?
Il Sud Africa è adatto a chi vuole toccare città del Capo ma anche poter entrare in una riserva privata per poter fotografare i big 5 durante il safari.
Un Paese con un impronta europea e quindi facile da attraversare, sia con i propri mezzi che con un Tour accompagnato, se non addirittura, per i più avventurosi , vivendo l’esperienza in campo tendato e viaggiando sui Track ( Camion adibiti a Pullman).
Le isole Seychelles sono per gli amanti delle spiagge incontaminate, degli angoli con rocce che sorgono dalle acque trasparenti e godere del dolce relax in ambientazioni uniche.
Adatte a chi non ama la vita mondana e le ore piccole.
Periodo migliore?
Essendo il Punto più a sud sotto l’equatore, Cape Town è con un clima al contrario rispetto al nostro, per cui nella nostra estate è pieno inverno e piuttosto freddo, risalendo verso il parco del Kruger o del Mpumalanga il clima si fa più temperato.
Il clima perfetto è nella mezza stagione, autunno e primavera,
mentre per le Seychelles il clima è sempre caldo ma il periodo migliore è da Aprile a Novembre
Cosa aspettarsi?
In Sud Africa da Joannesburg a Cape Town attraversate la Garden Route , vivere l’esperienza indimenticabile del Safari e gli avvistamenti di animali nel loro abitat, potrete avvistare le balene e i Pinguini o degustare un calice di vino Sudafricano.
Esplorerete un paese dell’africa con l’impronta europea, ma con una storia e un territorio con tante varietà.