MESSICO TOUR + MARE

A chi è adatto?

Adatto a tutti coloro che vogliono visitare le zone pù interessanti del Messico, in tutta sicurezza, con una guida e con un gruppo con cui condividere le emozioni di questo paese meraviglioso.

Il mare della riviera Maya è adatto a tutti, spiaggia bianca contornata da palme, mare azzurro caraibico, adatto ad adulti e bambini e per gli amanti della barriera corallina e dello snorkeling e della subaquea è perfetta l’isola di Cozumel.

 

Periodo migliore?

In Messico si può andare tutto l’anno, il clima è sempre bello, tranne da Settembre a Novembre dove potrebbe essere interessato da perturbazioni, in inverno le temperature si abbassano ed è perfetto per i siti archeologici, più fresco nella zona mare.

Cosa aspettarsi?

Messico è colore, musica, storia e mare meraviglioso.

Tutti i tour accompagnati permettono di vedere non solo i paesini tipici, ma i siti storici più importanti Come Chichen Itza, Koba, Tulum nella riviera Maya.

Potrete vivere l’esperienza del bagno nei Cenote (aperture nel terreno con acqua sorgiva), visitare Playa del Carmen e la sua movida notturna, o vedere la capitale Città del Messico dove è presente il più grande sito archeologico Maya Teotihuacan.

Per concludere e rilassarsi, basta immergersi in questo mar dei caraibi della riviera Maya e la mente non farà più nessuna resistenza.

Scopri i nostri servizi

  • Liste nozze ed Eventi
  • Luna di miele
  • Altri servizi

Free Joomla! template by Age Themes