Il Blog dell'Onda Perfetta

Una città africana che si sta evolvendo con innovazione e sviluppo. Una città ricca di contrasti, primo fra tutti quello tra la città vecchia e quella nuova. Visitare la prima vuol dire ammirare la splendida moschea della Kotoubia, fare un giro su cammelli o con carretti trainati da asinelli, perdersi in stretti vicoletti colorati e unici.

‘Rientrati da poche settimane da un meraviglioso viaggio in Kenya, non riusciamo ancora a guarire da questo Mal d’Africa’. Ecco le parole di Cristina e Lorenzo, titolari dell’agenzia, che tornati alla loro routine quotidiana non riescono ancora a riambientarsi nella loro vita…vorrebbero essere ancora là, tra i colori unici dell’Africa.

C’era una volta una piccola bimba di nome Antonella che una mattina era entrata con i suoi genitori in un’agenzia di viaggi per organizzare le vacanze estive. Lì, per intrattenerla, le avevano dato da sfogliare un catalogo sull’Egitto. Lei aveva cominciato a guardare le immagini e sognando, si era promessa che un giorno ci sarebbe andata a vedere quelle meraviglie.

Scopri i nostri servizi

  • Liste nozze
  • Luna di miele
  • Altri servizi

Free Joomla! template by Age Themes